Attenzione, fan di The Office: il ritorno della Dunder Mifflin, la compagnia cartaria più famosa al mondo, è ormai confermato.
Dopo anni di speculazioni, presto inizieranno i lavori per il reboot-sequel di The Office. I rapporti commerciali suggeriscono che Greg Daniels aprirà una sala di sviluppo nei prossimi giorni per iniziare a elaborare idee su ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla serie.
Il rapporto iniziale di Deadline afferma che la serie non sarà una rivisitazione della prima serie statunitense, né presenterà gli stessi personaggi. Questo nuovo progetto è infatti descritto come un reboot a livello creativo con un nuovo cast di personaggi, ma sarà ambientato nello stesso universo narrativo della serie comedy con Steve Carell e John Krasinski.
Il report spiega che Daniels darà il via ai lavori questo martedì, nella speranza di trovare un nuovo modo per raccontare le vicende di un ufficio fuori dal normale. Da tempo l’autore aveva intenzione di rivisitare l’universo di The Office, anche se è ben conscio del fatto che la comedy con Steve Carell nel ruolo di Michael Scott è ormai un cult della televisione.
Scrivi un commento