È da un’intervista con Repubblica che Antonello Fassari ha confermato la notizia: la celebre fiction I Cesaroni tornerà presto con una nuova stagione.
“A giugno tornerò sul set alla Garbatella”, ha confidato Fassari, confermando quindi che una delle fiction più amate della televisione italiana tornerà con un revival, dopo ben dieci anni dalla sua conclusione.
Nella serie revival, Fassari tornerà nel ruolo di Cesare Cesaroni, fratello di Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola. I due sono gli storici gestori della bottiglieria della Garbatella, un’istituzione del quartiere.
I Cesaroni è una serie televisiva italiana, prodotta da Publispei per RTI, andata in onda in prima visione su Canale 5 dal 2006 al 2014. È basata sul format della serie spagnola Los Serrano. I protagonisti principali sono Giulio e Lucia (Elena Sofia Ricci), due ex amanti che si ritrovano molti anni dopo e decidono di sposarsi a Roma, andando a vivere tutti insieme. Con loro anche i tre figli di Giulio e le due figlie di Lucia, dando vita a una nuova situazione davvero particolare.
La serie conta oggi 6 stagioni, per un totale di 142 episodi.
Scrivi un commento