Home Videogiochi News Exoprimal si prepara ad abbracciare la Stagione 3 e la collaborazione con Monster Hunter

Exoprimal si prepara ad abbracciare la Stagione 3 e la collaborazione con Monster Hunter

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo della Stagione 3 di Exoprimal. Giovedì 18 gennaio, il gioco d’azione a squadre presenterà il suo più grande aggiornamento, che includerà l’attesissima collaborazione con Monster Hunter, nuove Exocorazze in variante Beta, una battaglia contro il boss Neo Triceratops, la mappa Jungle, nuovi equipaggiamenti, nuovi eventi stagionali e altro ancora.

LEGGI ANCHE: Exoprimal, la nostra recensione

Questa settimana, le tracce dei mostri inizieranno ad apparire nelle partite di Dino Survival. Dopo aver raccolto un certo numero di tracce, i giocatori attiveranno una missione speciale di Monster Hunter. In questo scenario, gli Exofighters affronteranno Rathalos, l’iconico wyvern sputafuoco conosciuto come il “Re dei cieli”, e orde di Velociprey in una boss fight cooperativa insieme a un gruppo di caccia di 10 giocatori. 

Il crossover presenta anche speciali set cosmetici ispirati ai mostri e alle armature dei cacciatori di Monster Hunter. 2 Gli Exocombattenti possono indossare una skin per l’armatura di Rathalos per Murasame, una skin per l’armatura di Kirin per Skywave, una skin per l’armatura di Nergigante per Barrage e una skin per il mostro Rajang per Roadblock. Questi set cosmetici includono anche una serie di emote, ciondoli, decalcomanie e timbri Comm Wheel a tema Monster Hunter.

Rathalos non è l’unica boss fight che debutta nella Stagione 3 di Exoprimal. Anche un Neo Triceratopo viene convocato nei giochi per un’altra emozionante battaglia cooperativa a 10 giocatori! Questa enorme creatura è cresciuta e mutata per acquisire una forza innaturale. Può colpire i nemici da lontano sparando spuntoni e ha il potere di ingrandire le corna quando carica in mischia. Per sconfiggere questo nuovo temibile avversario, gli Exocombattenti dovranno collaborare tra loro con un limite di respawn.

Nella Stagione 3, gli Exofighter avranno a disposizione anche una collezione di nuove Exocorazze in variante Beta da equipaggiare. Queste varianti Beta possiedono armi e stili di gioco unici che le distinguono dai modelli di Exocorazze standard e dalle varianti Alpha.

  • Deadeye β: Mitra energetico – Questo modello è dotato di un mitra a energia che può continuare a sparare fuoco soppressivo senza ricaricare, a patto che non si surriscaldi. 
  • Set Monster Hunter Barrage – Il lanciafiamme di questa variante annienta i nemici a distanza con un devastante inferno.
  • Set Monster Hunter Roadblock – Lo scudo di questa tuta assorbe i danni e li scatena come potente contrattacco a distanza.
  • Set Monster Hunter Skywave – Guarire gli alleati permette a questa tuta di acquisire energia che può essere utilizzata per formare barriere protettive in grado di salvaguardare la squadra dai danni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425