In occasione dello Showcase dello scorso maggio, Square Enix ha annunciato Foamstars, il nuovo gioco 4v4 con combattimenti a base di schiuma.
Proprio per cercare di catalizzare al massimo l’attenzione del pubblico sul prodotto, pochi minuti fa l’editore giapponese ha comunicato che il titolo multigiocatore sarà incluso “gratuitamente” nel PlayStation Plus di febbraio. Tutti gli abbonati al servizio di Sony, siano essi Essential, Extra o Premium potranno infatti riscattare il gioco dal 6 febbraio al 4 marzo.
Dal giorno successivo, ossia il 5 marzo, il prodotto sarà invece in vendita ad un prezzo di 29,99 € sullo Store. Stando a quanto riferito, al momento dell’uscita vi saranno tre modalità PvP 4 vs 4: distruggi la stella, bagno di sopravvivenza e ka festa delle paperelle di gomma. Ognuna di queste godrà di tre mappe dedicate.
Oltre alla componente agonistica, Foamstars avrà dei contenuti PvE, rappresentati dalle missioni Foamastar e di squadra, appositamente studiate per coloro che non vedono di buon occhio il player versus player.
Confermata infine la meccanica stagionale, che vedrà season dopo season la presenza dell’ormai famoso Pass in vendita a 5,99 €.
Scrivi un commento