Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Bethesda ha presentato poche ore fa The Elder Scrolls: Castles, un titolo mobile facente parte della celeberrima saga RPG.
Lo spin-off, che condivide molte delle meccaniche già viste in Fallout Shelter, ha già attive le preregistrazioni, consentendo quindi a chiunque di effettuare l’iscrizione per poter usufruire del titolo non appena questo sarà reso disponibile.
Ecco la descrizione ufficiale del gioco, diramata dalla compagnia americana:
Da Bethesda Game Studios, il premiato sviluppatore artefice di Skyrim e Fallout Shelter, arriva The Elder Scrolls: Castles, un nuovo gioco mobile che ti permette di controllare il tuo castello e la tua dinastia personali. Sorveglia i tuoi sudditi mentre gli anni passano, le famiglie crescono e nuovi sovrani salgono al trono.
Stando a quanto emerge, oltre alla componente gestionale, i giocatori dovranno anche compiere epiche missioni contro nemici famosi dell’universo di The Elder Scrolls. Naturalmente nessun dettaglio è stato fornito in merito al periodo di pubblicazione.
Qualora foste interessati, potete effettuare la preregistrazione a The Elder Scrolls: Castles su Google Play e App Store.
Scrivi un commento