Nella serata di ieri abbiamo finalmente avuto modo di conoscere, oltre ad ulteriori dettagli su Senua’s Saga Hellblade 2, anche la data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo 21 maggio 2024 su Xbox Series X|S e PC.
Sull’onda dell’entusiasmo, Ninja Theory ha successivamente aggiunto altri tasselli al mosaico dell’opera, approfondendo importanti argomenti come longevità, prezzo e distribuzione. Stando a quanto affermato infatti, Hellblade 2 avrà una longevità più o meno simile al capitolo precedente (che si attestava sulle 7-9 ore circa) e sarà venduto unicamente in digitale al prezzo “budget” di 49,99 dollari (che si convertiranno come sempre accade in 49,99 euro).
Nel corso della presentazione, Ninja Theory ha approfondito la trama del gioco ed il rapporto che la protagonista avrà con gli eventi che la circonderanno, incluso ovviamente il suo io interiore.
Hellblade 2 è stato uno dei primi giochi annunciati da Microsoft per la generazione corrente. Il gioco girerà su Unreal Engine 5, e a quanto pare gli sviluppatori puntano in direzione di una grafica semplicemente sbalorditiva.
Scrivi un commento