Palworld è la prima perla del 2024 e, nonostante tutte le chiacchiere sul fatto che sia “Pokémon con le armi da fuoco” ha saputo fare breccia nel cuore di milioni di appassionati, generando un vero e proprio fenomeno mediatico.
Leggi anche: Tutte le nostre guide su Palworld
Come è ben noto, il gioco creato da Pocket Pair è attualmente disponibile unicamente su PC e Xbox (all’interno anche di Game Pass), ma stando ad alcuni avvenimenti delle ultime ore, non è affatto escluso che il titolo possa sbarcare anche su PlayStation.
Shuhei Yoshida, responsabile dei rapporti tra Sony e la scena indie, ha infatti espresso le sue congratulazioni su X al team giapponese, rispondendo successivamente “Si” ad un utente che chiedeva lumi sull’eventuale sbarco del prodotto anche su PlayStation.
パルワールド、リリースから約8時間で販売本数100万本突破!
沢山の方々に遊んでいただきありがとうございます!#pocketpair #パルワールド pic.twitter.com/08XXMinLWO— パルワールド/Palworld 公式 (@Palworld_JP) January 19, 2024
Per quanto i tempi non saranno immediati, a quanto pare anche la casa giapponese vuole cavalcare l’onda di successo avviata da Palworld, cercando in tutti i modi (e speriamo nel minor tempo possibile) di portare l’avventura dei Pal anche sull’attuale console ammiraglia.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, ricordandovi al contempo di prestare attenzione al grave bug di cui il titolo attualmente soffre.
Scrivi un commento