Secondo un nuovo rapporto di Dealabs, una rimasterizzazione o un remake di Until Dawn potrebbe essere annunciato entro 15 giorni, con il rumoreggiato State of Play di Sony indicato come l’evento più probabile per questa rivelazione.
Dealabs afferma di aver indagato negli ultimi giorni per verificare le sue fonti, e può confermare che Until Dawn potrebbe ottenere una nuova versione sia su PC che su PlayStation 5. Il titolo di questa riedizione, spiega il portale, potrebbe essere semplicemente Until Dawn.
Until Dawn è un gioco survival horror interattivo dello sviluppatore Supermassive Games, lanciato nel 2015 come esclusiva PS4. È ambientato in un terrificante rifugio sciistico, ed è stato molto apprezzato dai giocatori per le numerose scelte narrative che consentivano di modificare l’andamento della storia.
Il gioco ha avuto anche un prequel per la realtà virtuale intitolato The Inpatient. Sempre per PlayStation VR è arrivato anche un altro spin-off, Until Dawn: Rush of Blood, ambientato nella mente di uno dei protagonisti.
Si vocifera che Sony organizzerà a febbraio uno State of Play, consueto appuntamento digitale nel quale l’azienda mostra titoli first e third party in arrivo sulle piattaforme PlayStation. In tale evento potrebbe comparire anche Death Stranding 2, altro gioco oggetto di recentissime indiscrezioni.
Nei giorni scorsi si è tornati a parlare di Until Dawn, quando è stato annunciato un adattamento cinematografico del gioco.
Scrivi un commento