L’ultimo titolo nato della leggendaria serie Tekken, è ora disponibile in tutto il mondo. Pubblicato da Bandai Namco Europe S.A.S., Tekken 8 porta il combattimento nella nuova generazione, grazie all’Unreal Engine 5 e in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Il sequel riprende dopo la macabra battaglia che ha portato alla sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità che contrappone padre e figlio: la ricerca del dominio del mondo da parte di Kazuya Mishima è contrastata con forza dal protagonista della serie Jin Kazama.
“Siamo entusiasti di rilasciare Tekken 8, l’ultimo nato del leggendario Tekken , l’ultimo nato del leggendario franchise Tekken” ha dichiarato Anthony Macare, Chief Marketing and Sales Officer di Bandai Namco Europe. “Con una grafica straordinaria, una trama coinvolgente e un’impressionante rosa di 32 personaggi nuovi e di ritorno, siamo certi che Tekken 8, farà la gioia dei nostri fan e attirerà nuovi giocatori verso il franchise. Non vediamo l’ora che tutti possano provare il brivido del combattimento a partire da oggi”.
Il gioco presenta un roster di 32 personaggi, con modelli tutti creati da zero, e include tre personaggi completamente nuovi, Azucena, Victor e Reina. La saga di Mishima, infatti continua in “The Dark Awakens” con un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità, con transizioni fluide, scene cinematografiche e battaglie intense. Oltre alla modalità Storia, tutti i 32 personaggi hanno degli Episodi Personaggio che svelano la loro storia e i loro obiettivi.
Tekken 8 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Scrivi un commento