Si iniziano a contare i giorni per Skull and Bones, la travagliata opera realizzata da Ubisoft e rimandata a più riprese nel corso degli ultimi mesi.
Previsto per il prossimo 16 febbraio su PC e console, il titolo piratesco si vuole preparare al meglio all’accoglienza del pubblico, e proprio per questo la casa francese ha annunciato una sessione di Open Beta a ridosso della pubblicazione ufficiale.
Leggi anche: Skull and Bones: ecco i nostri pareri dopo averlo provato
La fase di prova, disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC (tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Stores) si svolgerà dalle ore 03:00 dell’8 febbraio fino allo scoccare della mezzanotte del 12 febbraio. Per agevolare le operazioni di download, la software house ha comunicato che sarà possibile effettuare il precaricamento del gioco a partire dalle ore 10:00 del 6 febbraio.
Per quanto riguarda i dettagli, Ubisoft ha dichiarato che sarà possibile completare alcune missioni della campagna principale, così come attività opzionali, oltre ad iniziare a costruire la reputazione della ciurma, garantendo la possibilità di trasferire i progressi fatti nel gioco completo.
Durante la fase di open beta saranno inoltre attivi sia il cross-play e che la cross-progression e che ci sarà un limite per quanto riguarda la progressione del livello.
Scrivi un commento