Il film è ancora incerto, ma Zendaya è già pronta a tornare ad Arrakis per Dune: Parte 3.
Il regista di Dune, Denis Villeneuve, ha sempre ammesso il suo desiderio di fare di Dune una trilogia. L’ipotetico terzo film, ancora non approvato da Warner Bros., fungerà da adattamento di Dune Messiah, il sequel di Frank Herbert del suo capolavoro di fantascienza originale.
Parlando con Fandango, Zendaya, che nella saga interpreta Chani, ha dichiarato che è pronta a realizzare un terzo film su Dune, anche se per ora questo è ancora tutto da decidere:
Ogni volta che Denis chiama, è un sì da parte mia. Sono entusiasta di vedere cosa succederà. Ho iniziato con Messiah e ho pensato: ‘Woah, sto girando solo il primo film. Lasciatemi tornare al primo’. C’è così tanto da accettare, ma non ci sono mani migliori di Denis con cura e amore migliori di Denis.
Dune: Parte Due uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio 2024.
Il cast del film prodotto da Legendary include Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skargard, Josh Brolin, Javier Bardem e Charlotte Rampling. Tra i nuovi volti troviamo Florence Pugh, Austin Butler, Lea Seydoux, Christopher Walken, Tim Blake Nelson.
Scrivi un commento