Edward Nigma è tornato, e stavolta propone le sue sfide alla Task Force X di Amanda Waller!
In Suicide Squad: Kill the Justice League ritorna l’Enigmista, volto noto dell’ArkhamVerse di Rocksteady, che propone stavolta una serie di nuovi quiz, indovinelli e sfide per i membri della squadra suicida di Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Questi possono essere risolti per completare il gioco.
Nell’area del Centennial Park, l’Enigmista ha 3 enigmi da risolvere, e come sempre ci sono alcuni enigmi più facili e altri più complessi. Come al solito, per ascoltare gli Enigmi in Suicide Squad: Kill the Justice League, vi basta esplorare la città, oppure accedere alla mappa del gioco e premere la levetta sinistra del controller per ascoltare i vari indizi proposti da Edward Nigma.
Ecco quindi la guida agli enigmi di Centennial Park.
Enigmi di Centennial Park
A Centennial Park sono presenti 1 sfida a tempo, 5 trofei dell’Enigmista da raccogliere, e 3 indovinelli.
La prima scansione di Centennial Park si trova nell’area del parco, ed è molto semplice. Nigma vi suggerirà il seguente indizio:
Una figura entusiasmante da ammirare, il mondo ha un falso idolo da indorare.
Le parole ammirare e indorare possono già farvi intuire di cosa si tratti. Nel centro dell’area del parco si innalza infatti una gigantesca statua di Superman, il protettore di Metropolis e del mondo intero, sul cui braccio è anche scolpita un’aquila.
Per risolvere l’indovinello, vi basterà mettervi un po’ distanti dalla statua e inquadrarla per intero tenendo premuto la freccia su del pad analogico.
Il secondo indizio è:
Dà il benvenuto a esuli e stranieri. Simbolo civico di cui andare fieri.
La scansione non è difficile, ma non sarà così immediato da trovare, specie se state giocando in fase notturna. Il simbolo civico al quale Nigma si riferisce è la grande scritta METROPOLIS che, ovviamente, accoglie chi entra in città. Rispetto alla statua di Superman, l’insegna si trova a nord-ovest, a sinistra del Metropolis Stadium.
Posizionatevi abbastanza vicini alla scritta (non occorre inquadrarla per intero) e scansionate.
Il terzo e ultimo indizio di Centennial Park è anche quello più complesso. Esso recita:
Nella loro tana, migliaia a complottare. Fin troppe X ci sono da scavare.
Trovare la soluzione di questo indovinello non è facile quanto i precedenti di Centennial Park. Stavolta dovrete infatti aguzzare la vista, ma per vostra fortuna la nostra guida arriva in aiuto. L’obiettivo di questo indizio è portarvi a scansionare un particolare muro all’interno del parco, in posizione sud-est rispetto alla statua di Superman – come potete vedere dall’immagine, posizionatevi nella zona nella quale potete vedere questa angolazione della statua.
Dovrete cercare un piccolo tunnel vicino ad alcuni alberi; sui muri di questa zona troverete una strana incisione che riporta XxXxX, ossia le cinque X dell’indovinello. Scansionatele e avrete risolto gli enigmi di Centennial Park.
Scrivi un commento