Durante un’intervista effettuata al team di sviluppo, sono emerse tante nuove informazioni su Dragon Ball Sparking! Zero, tra cui la finestra di lancio.
I due content creator francesi SofianLeGEEK e Yekais hanno estrapolato dagli sviluppatori alcune notizie interessanti, che vi elenchiamo di seguito.
Jun Furutani prende il timone come produttore di Sparking! Zero ma rimane sotto la supervisione di Ryo Mito, il produttore della serie Dragon Ball Budokai Tenkaichi, che convalida la direzione e le scelte del nuovo Budokai Tenkaichi.
I personaggi di Dragon Ball GT saranno inclusi, forse nel roster di base o come DLC. Il gioco includerà anche le fusioni (Gogeta, Vegito, Gotenks).
Al momento non c’è una data di uscita precisa. Il team sta lavorando al gioco e vuole evitare di rilasciare in fretta e furia un gioco incompleto. Si stanno prendendo il loro tempo, considerando un’uscita alla fine del 2024 o inizio del 2025.
Il team è molto attento alla comunità su Twitter e via e-mail per migliorare il gioco attraverso il feedback. Lo stesso Ryo Mito ha chiesto di raccogliere feedback da tutto il mondo.
Dragon Ball Sparking! Zero è in via di sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento