È quasi tempo di tornare a New York per fermare, di nuovo, il crimine.
Insomniac Games ha annunciato la data di uscita del primo grande update di Marvel’s Spider-Man 2, il gioco campione d’incassi dedicato al celebre supereroe di casa Marvel. Pubblicato a ottobre, il titolo ha scalato le classifiche di vendita delle produzioni PlayStation Studios, diventando uno dei giochi di maggior successo di sempre per Sony.
I giocatori hanno così chiesto a gran voce nuovi contenuti, tra cui la possibilità che Insomniac possa annunciare il tanto chiacchierato DLC di Spider-Man 2, che potrebbe includere un altro noto personaggio dei fumetti Marvel. Lo studio è stato peraltro colpito dal famoso leak a dicembre che ha anticipato molti giochi Marvel in sviluppo, e una vittoria potrebbe ridare parzialmente serenità al team.
In attesa di saperne di più, lo studio ha comunque rivelato che a marzo arriverà il primo grande update di contenuti per Spider-Man 2.
L’appuntamento per gli utenti PS5 è fissato al 7 marzo, con un update gratuito che introdurrà innanzitutto il New Game+. Attraverso questa nuova modalità, già presente nel primo capitolo, i giocatori possono rivivere l’intera storia di Marvel’s Spider-Man 2 dall’inizio, mantenendo però tutti i contenuti già sbloccati in precedenza.
Il NG+ non sarà però l’unica novità. Il team ha rivelato che con questo update gratuito saranno inseriti anche costumi nuovi di zecca per il gioco (ci sarà forse anche qualche skin dai film, come ad esempio Spider-Man: Across the Spider-Verse?), anche se al momento non ha rivelato quali. Lo studio ha anche accennato ad altre novità, che saranno però rivelati solo nelle prossime settimane.
A febbraio si terranno anche i DICE Awards, per i quali Spider-Man 2 è nominato in molte categorie.
Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile su PS5.
Scrivi un commento