Con l’arrivo della nuova stagione di Halo, c’è una grande offerta per i nuovi spettatori.
Come condiviso mercoledì tramite Xbox Wire, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono ottenere una prova gratuita per 30 giorni di Paramount+, la piattaforma appunto sulla quale arriverà la seconda stagione di Halo in streaming. Questa offerta è disponibile fino al 7 aprile 2024.
Vale anche la pena notare che questa offerta è aperta solo agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate che non sono mai stati abbonati a Paramount+ prima. Gli episodi uno e due della stagione 2 di Halo sono già disponibili. Successivamente, i nuovi episodi arriveranno su base settimanale.
Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate sono i servizi in abbonamento di Microsoft.
Pagando un abbonamento mensile, gli iscritti a Xbox Game Pass possono avere a disposizione un ricco catalogo di videogiochi, che includono titoli first party degli Xbox Game Studios e giochi di terze parti.
Il servizio Xbox Game Pass include anche Xbox Cloud Gaming, feature che consente di giocare ai titoli del catalogo senza necessità di scaricarli. Nel catalogo di Game Pass sono inoltre inclusi anche i giochi di EA Play, servizio in abbonamento di Electronic Arts.
Xbox Game Pass è incluso su console Xbox, PC, Android, iOS e smart TV compatibili.
Scrivi un commento