Questo secondo mese del 2024 si sta rivelando ben più caldo del previsto. Da Suicide Squad: Kill the Justice League ad Helldivers 2, per poi bassare a Banishers: Ghosts of a New Eden ed un certo Final Fantasy 7 Rebirth, febbraio pare proprio non voler essere da meno rispetto agli altri periodi dell’anno.
Purtroppo questa sequenza di produzioni in arrivo è stata di cattivo auspicio per Fool’s Theory, che ha deciso poche ore fa di rimandare l’uscita su PC dell’affascinante GDR dark fantasy The Thaumaturge.
In origine previsto per il prossimo 20 febbraio, il gioco è ora programmato per il 4 marzo, in modo da far “sbollire” il clima denso di pubblicazioni attualmente in corso. Ecco quanto espresso in un post su X dagli sviluppatori:
Visto l’intenso periodo di lancio di febbraio, abbiamo deciso di spostare l’uscita di The Thaumaturge. Il gioco è completo, ma vogliamo dargli spazio in modo che possa essere apprezzato come crediamo meriti. Ci vediamo nella Varsavia del 1905 e grazie per la vostra pazienza.
With February’s busy launch period, we've decided to move the release of the Thaumaturge to March 4th, 2024.
The game is complete, but we want to give it space so it can be enjoyed the way we believe it deserves.
See you in 1905 Warsaw and thank you for your patience! pic.twitter.com/2TEvgwTqrh
— The Thaumaturge (@thaumaturgegame) February 12, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche settimana in più per poter mettere finalmente le mani sul titolo GDR isometrico a turni ambientato nella Varsavia di inizi novecento, così da poterne saggiare appieno le potenzialità
Scrivi un commento