Dead Island 2 ha rappresentato una vera e propria rinascita per il franchise. L’ultima fatica Dambuster Studios è infatti il perfetto connubio di divertimento e spensieratezza che, come spesso accade, viene decuplicata se fruita in compagnia di uno o più amici (come conferma anche la nostra recensione).
Ebbene, nelle recenti ore la casa di sviluppo ha finalmente annunciato che il titolo approderà anche su Steam a partire dal prossimo 22 aprile. Per celebrare questa splendida notizia, Deep Silver ha inoltre comunicato che è ora possibile ottenere Dead Island Riptide – Definitive Edition gratuitamente nelle prossime 48 ore (fino alle 15:00 CET di giovedì 15 febbraio), ed usufruire di uno sconto del 75% su Dead Island: Retro Revenge.
Leggi anche: Dead Island 2: la recensione del DLC Haus
La prossima seconda espansione darà ai giocatori il benvenuto al festival SOLA, dove i festaioli di Los Angeles potranno farsi strada verso l’estasi e salvare il pianeta, un rave alla volta. SOLA Festival sarà disponibile nel Q2 2024.
Ricordiamo che Dead Island 2 è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 ed Epic Games Store.
Scrivi un commento