Warner Bros. Discovery ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Godzilla e Kong: Il nuovo Impero, quinto film del MonsterVerse di Legendary Pictures in uscita ad aprile in Italia.
L’ultima volta che i fan hanno visto i due Titani era in Godzilla vs. Kong del 2021, quando i due mostri hanno formato un’alleanza per sconfiggere Mechagodzilla dopo che la coscienza di Ghirodah aveva preso il sopravvento. Il nuovo capitolo del MonsterVerse vedrà Godzilla e Kong ancora una volta fare squadra contro un nuovo nemico che minaccia di distruggere la civiltà.
Nel nuovo trailer ufficiale, scopriamo qualcosa di più sul braccio robotico di Kong, e vediamo i due titani impegnati in battaglie a dir poco distruttive. Un esempio? Godzilla che fa a pezzi la Piramide di Cheope con il suo raggio atomico!
Ecco la sinossi:
L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
Godzilla e Kong: Il nuovo Impero è previsto per l’uscita nei cinema americani il 12 aprile 2024. Nel cast del film torneranno Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. In questo film appariranno anche nuove star come Dan Stevens, Fala Chen e Rachel House.
Scrivi un commento