Nelle recenti ore l’Epic Games Store ha deciso di rompere gli indugi in merito a due delle produzioni più attese da parte del pubblico videoludico. Stando infatti a quanto riportato dal negozio virtuale, sia Dragon Age: Dreadwolf che Judas vedranno la luce entro la fine del 2024.
Per quanto concerne il titolo di casa EA, ricordiamo che, in occasione del Dragon Age Day, BioWare ha comunicato che il sipario davanti a Dreadwolf si aprirà definitivamente a partire dall’estate del 2024 e che quindi una possibile finestra di uscita entro la fine dell’anno potrebbe non essere così utopistica.
Judas, presentato ufficialmente ai The Game Awards dello scorso dicembre è invece completamente avvolto dal mistero. Mostrata recentemente nello State of Play di Sony, la nuova fatica dell’autore di BioShock viene infatti definita come ancora in sviluppo, quindi ogni periodo di pubblicazione è possibile.
Naturalmente questa indicazione da parte dell’Epic Games Store deve essere presa con le dovute accortezze, almeno fino a quando i rispettivi team di sviluppo e/o gli editori non si pronunceranno in tal senso. Ciononostante, la speranza di tutti è quella che tale informazione venga presto confermata, data la qualità dei giochi in esame.
Scrivi un commento