Annunciata lo scorso novembre, la Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition sembra essere ormai prossima al debutto.
Poche ore fa infatti, il prodotto è stato catalogato ufficialmente dall’organismo di controllo della Corea del Sud, e questo potrebbe tranquillamente far presagire che la rivelazione della data di uscita sia ormai imminente.
Beyond Good and Evil Remaster just got rated by the South Korean Game Rating and Administration Committee
Last year, Ubisoft announced that the game's launch is set for early 2024
While only PC is mentioned in the rating, it doesn't mean that it's not coming to other platforms pic.twitter.com/2xVdQJpc3W
— Kurakasis (@Kurakasis) February 16, 2024
In origine la casa transalpina aveva infatti esternato che Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition era prevista per inizio 2024, quindi la tabella di marcia, tranne in casi di gravi imprevisti, dovrebbe essere abbastanza rispettata. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza le prossime settimane, che dovrebbero far tornare alla ribalta il tanto amato franchise.
Nel frattempo, Ubisoft Montpellier è ancora alle prese con l’ambizioso Beyond Good & Evil 2, gioco che sembra però immerso in una sorta di maledizione. Dopo i preoccupanti report a inizio anno che parlavano di un ambiente di lavoro fortemente condizionato da comportamenti tossici, lo studio è stato anche colpito in estate dalla morte di Emile Morel, il creative director del titolo.
Scrivi un commento