Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una produzione open world, gli sviluppatori tendono a supportare fortemente il titolo durante le prime fasi di pubblicazione, così da arricchire maggiormente l’offerta ludica proposta. Come vi avevamo raccontato, Ubisoft ha condiviso un importante aggiornamento, che vede Mirage protagonista di un imponente incremento quantitativo. Dopo il New Game Plus aggiunto lo scorso dicembre, nella giornata odierna l’ultima avventura degli Assassini si prepara ad abbracciare un nuovissimo aggiornamento.
Alle ore 14:00 italiane verrà infatti rilasciata una nuova patch che, oltre a portare il titolo alla versione 1.0.7, introdurrà la tanto vociferata modalità Permadeath, chiamata nel gioco Full Synchronization Challenge. Per coloro che non sapessero cosa significhi, in questa particolare impostazione di gioco la morte del personaggio sancisce il definitivo game over, costringendo l’utente a rifare daccapo l’intera storia.
In aggiunta a ciò, il nuovo update andrà a correggere alcuni problemi tecnici e ad introdurre anche un sistema di trasmogrificazione, grazie al quale sarà possibile utilizzare qualsiasi costume sbloccato come una skin.
Scrivi un commento