Nel mondo di Skull and Bones c’è una valuta ancor più rara e preziosa dei pezzi da 8 e sono le sovrane. Questa moneta permetterà di acquistare dal mercato nero estetiche molto rare e soprattutto le armi più devastanti del gioco.
L’unico modo per ottenere queste monete, è tramite la classifica stagionale e settimanale. Per sbloccare questa funzionalità dovrete prima aver sbloccato il grado di infamia più alto denominato Capo. Una volta raggiunto questo grado, Yanita vi illustrerà l’Abisso e il suo funzionamento.
Sostanzialmente, per scalare le classifiche c’è solo un modo: Guadagnare pezzi da otto. Per sbloccare e farmare questa moneta seguite la nostra guida in questo articolo.
Per ottenere questa moneta dovremo necessariamente raggiungere un grado in classifica partendo dal grado più basso denominato Bronzo.
Per ogni step acquisito guadagnerete sovrane (a 10000 di punti otterremo 350 sovrane, all’argento con 30000 ne otterremo 500)
Ogni punto viene considerato dai pezzi da otto che portere3te in base ( se da un viaggio di raccolta tornate con 1000 pezzi da otto, guadagnerete 1000 punti nella classifica)
Potrete ottenerle sia dalla classifica stagionale che vi donerà un quantitativo di sovrane sostanzioso, che dalla classifica settimanale che invece vi darà un quantitativo più modesto.
Scrivi un commento