Il survival horror sviluppato da Endnight Games, sequel del titolo del 2014 The Forest, ha ricevuto un grande update di uscita dall’accesso anticipato, come annunciato negli scorsi giorni, che rende il gioco ancora più giocabile e terrificante a livello di gioco horror, gettando il giocatore su un’isola open world abitata da violenti indigeni e creature spaventose il cui principale obiettivo sarà sopravvivere.
A cura di D4v1n.
Il gioco è stato pubblicato esattamente un anno fa nel 23 febbraio 2023 come accesso anticipato in esclusiva su PC Windows, attirando i fan del primo titolo, uscito nel 2014, grazie ad un’atmosfera horror sviluppata con meccaniche più recenti evolvendo quelle dello scorso capitolo. Già grazie all’accesso anticipato sono state effettuate milioni di vendite nei primi giorni, rendendolo uno dei migliori survival horror nel settore.
Endnight Games con l’update 1.0 per rilasciare ufficialmente il gioco ha fatto dei consistenti cambiamenti ad elementi già presenti e altre aggiunte per arricchire il mondo di gioco. Di seguito una lista di ciò che l’aggiornamento ha portato:
- Modalità creativa sbloccata al completamento del gioco
- Finale del gioco è ora basato su scelte
- Tornato “Timmy” dal primo capitolo doppiato da Shawn Ashmore
- Aggiunti altri filmati
- Ora i deltaplani sono trasportabili e riusabili
- Aggiunte 14 nuove grotte e punti di interesse completamente esplorabili
- Tornato il mutante “Legsy” già presente in The Forest
- Nuovo sistema di malattie legato ad acqua sporca e cibo cattivo
- Jianyu ha una maggiore presenza nel gioco
- Aggiunti nuovi progetti e costruibili
- Abilitato il supporto dell’upscaling AMD FSR3
- Nuovo sistema di meteo
- Nuove correzioni e bilanciamenti
Sons of The Forest è caratterizzato da una storia solida che i giocatori possono seguire nel mentre si cerca di costruire la propria base per sopravvivere ed esplorare un mondo vasto pieno di avventura e terrore. Per i fan del survival horror è un ottimo acquisto e, pur essendo un sequel del primo capitolo, può essere anche giocato senza aver necessariamente completato il precedente.
Scrivi un commento