L’ultimo aggiornamento di LEGO Fortnite è incentrato sulla pesca, ma introduce anche alcune aggiunte alla qualità della vita tra cui una funzionalità molto richiesta. Il nuovo aggiornamento V28.30, intitolato Gone Fishin’, è stato infatti pubblicato su tutte le piattaforme, portando con sé altre ottime aggiunte per il gioco survival.
L’aggiornamento Gone Fishin’ aggiunge un nuovo strumento, la canna da pesca. È disponibile in quattro livelli: comune, non comune, raro ed epico. Potrete sbloccare queste nuove ricette avendo a disposizione alcune risorse come il Nodotorto, ma dovrete anche avere il livello appropriato per il banco di lavorazione.
L’aggiornamento aggiunge anche 15 nuovi pesci da catturare, distribuiti in diversi biomi e condizioni meteorologiche. I 15 pesci aggiunti nell’aggiornamento sono (i nomi sono per ora in lingua inglese):
- Orange Flopper
- Blue Flopper
- Green Flopper
- Vendetta Flopper
- Black and Blue Shield Fish
- Purple Thermal Fish
- Raven Thermal Fish
- Silver Thermal Fish
- Blue Slurp Fish
- Purple Slurp Fish
- Yellow Slurp Fish
- Blue Small Fry
- Cuddle Jelly Fish
- Slurp Jelly Fish
- Molten Spicy Fish
Arriva anche una nuova stazione di lavorazione per il cibo, che trasformerà il pesce in filetti di pesce. Altre ricette a base di pesce sono disponibili in alcune delle stazioni di cottura già presenti nel gioco, come la frittura di pesce affumicato, che può essere preparata con la griglia.
Il pesce può essere utilizzato anche per creare un secchio per esche, che crea un punto di pesca una volta gettato in acqua.
Qui trovate anche l’elenco di tutte le novità della patch V28.30 di LEGO Fortnite.
Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: le ultime notizie
La Stagione 2 di Fortnite inizierà a marzo, portando come sempre con sé nuovi contenuti per il battle royale di Epic Games.
In questo articolo abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo finora sulla Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5.
Scrivi un commento