Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua a macinare numeri da panico su Steam che sembrano voler abbattere ogni forma di record esistente.
Leggi anche: Helldivers 2 la nostra recensione
Stando ai dati della piattaforma di Valve infatti, la nuova fatica di Arrowhead Games Studio ha totalizzato ben 458.709 utenti contemporanei, al punto da costringere la software house ad aumentare esponenzialmente la capacità dei server.
Tuttavia, da buon titolo Live Service, Helldivers 2 basa molta della sua longevità sul supporto e le aggiunte che gli ingegneri svedesi apporteranno nel tempo. Ebbene, nelle recenti ore, proprio in merito a questo, è trapelato in rete un breve video atto ad illustrare un nuovo veicolo pronto a sbarcare (letteralmente) sul campo di battaglia: i Mech.
I mech erano presenti anche nel primo capitolo della serie ed erano capaci di offrire un prezioso aiuto nelle missioni più complesse. Nonostante il piano fosse quello di includerli in Helldivers 2 al lancio, questi non sono mai stati inseriti nel titolo ma, stando a quanto emerge, il tempo dovrebbe ormai essere prossimo.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere conferme ufficiali in merito, anche se dato lo stadio di quanto mostrato, non dovrebbe poi mancare molto per l’eventuale annuncio.
Scrivi un commento