Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards 2022, questo è assolutamente innegabile. Dopo il trailer introduttivo al progetto, Supergiant Games ha passato queste ultime settimane abbastanza in sordina, probabilmente per lavorare a testa bassa sull’atteso prodotto rogue-like (ancora orfano di una data di uscita).
Proprio per celebrare l’occasione dell’arrivo del primo capitolo su iOS e Android, la casa di sviluppo è tornata ad aggiornare i milioni di appassionati sui progressi dell’opera. Per mezzo delle parole del designer e producer Greg Kasavin, abbiamo infatti modo di avere la conferma dell’accesso anticipato di Hades 2, previsto per il secondo trimestre dell’anno (dal 1 aprile al 30 giugno), oltre ad una piccola “chicca” narrativa.
Ecco le sue parole:
Hades 2 è un seguito diretto basato su molti degli elementi del primo gioco ed è in sviluppo da tre anni. Per noi è tuttavia importante che sia autonomo. È possibile infatti giocarci senza aver completato il primo.
In attesa di date più certe, vi ricordiamo che Hades 2 è in lavorazione per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Scrivi un commento