Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight of Hand, gioco stealth ricco di elementi deckbuilder.
L’Xbox Partner Preview, trasmesso poche ore fa, ha visto oltre alle numerose novità gli annunci di nuovi titoli come Sleight of Hand, un gioco stealth/ation in terza persona con elementi deckbuilder. L’uscita per ora è stata confermata per PC e Xbox, sarà disponibile già al day one su Xbox Game Pass.
Informazioni di gioco:
Durante l’esperienza di gioco vestiremo i panni della protagonista “lady Luck”, una detective privata che si intrufolerà in luoghi pieni di nemici agendo nell’ombra tramite l’ausilio della magia nera, con lo scopo di distruggere la sua ex congrega di streghe. Le sue armi sono delle carte abilità che ricordano i tarocchi, ognuna di esse possiede dei poteri differenti che scatenano effetti differenti. Le carte saranno selezionabili e potenziabili, cosi da dare la possibilità al giocatore di creare il proprio deck personale, in oltre potremo equipaggiare degli accessori con effetti passivi che si attiveranno solamente con determinate condizioni.
Attualmente non è ancora stata fornita una data di uscita del gioco, neanche in modo approssimativo, è quindi possibile che non uscirà nell’immediato e che saremo costretti a dover aspettare qualche anno prima di averlo tra le mani.
In attesa di maggiori dettagli vi rimandiamo ad altri nostri articoli riguardo il futuro delle console di Xbox.
Scrivi un commento