Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo titolo creato dalle maestranze di Akira Toriyama.
Per chi non lo conoscesse, Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, l’autore di DRAGON BALL e Dr. Slump, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione. In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Beelzebub, il Principe dei Demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano una squadra e partono per un’avventura alla ricerca di una sorgente d’acqua nascosta.
In modalità battaglia, Belzebubù è un combattente esuberante che usa una combinazione di potenti attacchi e furtività per eliminare rapidamente i propri nemici. L’esperienza guadagnata attraverso le battaglie consente di potenziare gradualmente il personaggio, ottenendo nuove abilità per tutti i membri della squadra.
Inoltre, nel gioco ci saranno anche molti veicoli davvero ingegnosi. Con l’aiuto di una nuova alleata di nome Ann, sarà anche possibile personalizzarli e potenziarli per scoprire nuovi luoghi e respingere i nemici, che diventeranno sempre più aggressivi man mano che l’avventura si sposterà in territori più ricchi e lussureggianti.
Leggi anche:Sand Land: ecco i nostri pareri dopo averlo provato alla Gamescom
Nelle recenti ore Bandai Namco ha voluto far catalizzare ulteriormente l’attenzione sul progetto, rilasciando un nuovo trailer interamente dedicato alla moto, un mezzo dotato di armamenti pesanti.
SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento