I nostalgici delle sale giochi avranno probabilmente già gli occhi lucidi (così come noi), ma nelle ultime ore una più che interessante notizia ha fatto capolino in rete.
SNK ha infatti comunicato di aver stretto una collaborazione con ARIKA al fine di rilanciare una propria proprietà intellettuale che nulla ha a che fare con il genere picchiaduro (che vanta numerose IP nel portfolio aziendale). I pensieri di molti utenti hanno di conseguenza viaggiato velocemente nell’orbita denominata Metal Slug, dato che rappresenta senza troppi dubbi una delle perle più luminose del catalogo SNK.
Naturalmente oltre a queste esternazioni non sono state svelate altre informazioni in merito, ma il pensiero che la compagnia voglia scavare sui ricordi e la passione dei giocatori con la famosa IP a scorrimento nasce abbastanza spontaneo, data l’ampia platea che correrebbe ad acquistare il prodotto.
SNK and ARIKA announce collaboration to revamp non-fighting game IP https://t.co/KBiIED3XoD pic.twitter.com/oqCb5pevnc
— Gematsu (@gematsu) March 12, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, sperando che i prossimi passi dell’iter di rilancio avvengano in tempi abbastanza prossimi, così da conoscere quanto prima ciò di cui si sta parlando.
Scrivi un commento