Dopo aver visto un anno fa la propria pubblicazione su PC, Nightdive Studios ha recentemente diramato la data di uscita di System Shock Remake anche per PlayStation ed Xbox.
A partire dal prossimo 21 maggio infatti, i possessori di PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series X|S potranno godere dell’apprezzabile lavoro di rinnovamento effettuato dal team americano in uno dei prodotti più solidi mai realizzati.
System Shock Remake combina il gameplay cult dell’iconico gioco originale con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi. Da nemici mai visti prima e modifiche alla qualità della vita, a un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento, il remake di System Shock dà il benvenuto a giocatori vecchi e nuovi alla Citadel Station e al delizioso e malvagio SHODAN.
I giocatori potranno utilizzare una combinazione di armi furtive e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree della Citadel Station, dove incontreranno trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca per cercare di salvare la Terra dalla distruzione.
Scrivi un commento