Ubisoft ha annunciato, riprendendo un teaser di febbraio, che il sorprendente Prince of Persia: The Lost Crown, il platform metroidvania lanciato a gennaio, si arricchirà di alcuni contenuti aggiuntivi in uscita nel corso del 2024. Il primo di questi contenuti è ormai imminente, essendo previsto per il 20 marzo.
I nuovi contenuti includeranno diversi aggiornamenti gratuiti che permetteranno ai giocatori di riscoprire il Monte Qaf grazie a nuove modalità e sfide inedite, oltre a nuovi outfit per Sargon. Più avanti quest’anno, Ubisoft pubblicherà anche un DLC a pagamento che offrirà diverse ore di gioco con una storia completamente nuova, ambientazioni e nemici inediti.
Il primo aggiornamento gratuito, chiamato Warrior’s Path, sarà disponibile il 20 marzo e introdurrà una modalità Speedrun, una modalità Permadeath e quattro nuovi outfit per Sargon. Questo contenuto sarà gratuito per tutti i possessori di Prince of Persia: The Lost Crown e rappresenta solo il primo di una serie di nuovi update.
I successivi aggiornamenti Boss Attack e Divine Trials includeranno rispettivamente una sfida dei boss e nuovi outfit per Sargon e nuove Sfide Combat, Platform e Puzzle insieme a nuovi Amuleti, outfit per Sargon e altre sorprese.
Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store.
Scrivi un commento