Mancano ancora diversi mesi alla rivelazione ufficiale di Call of Duty 2024, ma gran parte dei dettagli sul gioco sono ormai già stati confermati da insider affidabilissimi e report: il gioco si intitolerà Black Ops Gulf War, riproporrà alcuni personaggi e ambientazioni note, e sarà posto un notevole accento sulla modalità Zombie.
Proprio in merito a questa attesa modalità, nelle recenti ore sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti il fatto che, con buona probabilità, Zombie potrebbe vedere la presenza delle modalità ad obiettivi che abbiamo imparato a conoscere con Vanguard.
Alcuni dataminer hanno infatti trovato all’interno di alcuni file, una certa parola che suggerirebbe questo, ossia hub. Tale indizio sarebbe stato accompagnato anche dalla presenza dei portali di etere oscuro che potrebbero condurre ai vari obiettivi da portare a termine.
Fortunatamente questa, almeno a quanto apprendiamo ad oggi, dovrebbe essere una modalità aggiuntiva oltre alle mappe a round.
LEAK: Objective-based maps may be coming to Gulf War Zombies.
Dataminers found reference to Dark Aether portals appearing in it as part of a "hub".
Previous leaks have shown roundbased maps are coming as well.
As a reminder, Vanguard Zombies had both Der Anfang and Terra… pic.twitter.com/SQ7RPgjmUK
— COD: Zombies News (@MargwaNetwork) March 17, 2024
The tie to the objective-based gameplay is the "hub" aspect with the portal; the only thing Treyarch/SHG/mind you has ever referred to as a "hub" in modern-day zombies is about objective-based maps.
It would be equivalent if dataminers found something that said "Region… pic.twitter.com/yxv0mrx8hL
— COD: Zombies News (@MargwaNetwork) March 17, 2024
Naturalmente queste sono informazioni da prendere con le dovute accortezze, dato che ufficialmente il nuovo capitolo di Call of Duty non è stato ancora nemmeno annunciato.
Call of Duty 2025 e oltre
Al di fuori di Black Ops Gulf War, le fonti hanno anche rivelato che è molto probabile che la serie possa proporre queste campagne open-world in maggior quantità, rispetto ad un avanzamento lineare.
Anche Call of Duty 2025, nome in codice Saturn , che attualmente non ha uno sviluppatore principale assegnato, dovrebbe avere una campagna open-world, con la sua mappa separata in diversi biomi o posizioni.
Il report afferma che il passaggio della campagna da sistema lineare a open world si basi principalmente su scelte interne degli sviluppatori, ma al momento questo passaggio è ancora in forte discussione. Il gioco finale, insomma, potrebbe non proporre questo concept.
Call of Duty Black Ops Gulf War, attualmente previsto in uscita nell’ottobre 2024, sarà il sesto capitolo della serie Black Ops. Il gioco uscirà su PlayStation, Xbox e PC.
Scrivi un commento