Disney ha recentemente rivelato le date che contrassegneranno il D23 Expo 2024.
L’appuntamento sarà come sempre sfruttato dalla casa di Topolino per condividere con il mondo le novità in arrivo sia dal punto di vista cinematografico (grazie alle numerose etichette presenti, come ad esempio Marvel, Pixar e Star Wars) ma anche per quanto concerne il settore dei videogiochi. Quest’ultimo ambito vede infatti numerose produzioni potenzialmente presenti, senza dimenticare il sempreverde Kingdom Hearts IV.
Il D23 Expo si terrà dal 9 all’11 agosto 2024 e presenterà diverse novità dai più svariati ambiti, come sopra descritto. Nonostante la segretezza regni sovrana come sempre, è possibile aspettarsi qualche aggiornamento in merito alle prossime mosse della multinazionale sul settore gaming, dato il recente investimento in Epic Games.
La collaborazione tra Disney ed Epic Games non è nuova. Le due aziende hanno già coinvolto centinaia di milioni di giocatori attraverso integrazioni di contenuti, collaborazioni stagionali, attivazioni in-game ed eventi dal vivo su Fortnite.
The biggest Disney fan event. The most incredible Disney moments. Don't miss a moment of the magic this year. #D23 https://t.co/Rn0SxjpB5L pic.twitter.com/zOWfNjU14o
— Disney+ (@DisneyPlus) March 19, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i prossimi mesi, così da scoprire tutte le novità che Disney intende lanciare sul mercato nel proprio evento globale.
Scrivi un commento