Epic Games esaudisce il desiderio degli amanti dei First Person Shooter, annunciando una nuova modalità in arrivo quest’anno.
Durante lo State of Unreal livestream durante il GDC 2024, lo sviluppatore ha annunciato che sarà possibile giocare a Fortnite in prima persona, nel corso di quest’anno.
In una tabella di marcia pubblica è apparsa la voce “Prima persona” nel periodo Q4 2024 di una diapositiva di presentazione. È possibile guardare una clip della telecamera in movimento, disponibile circa un’ora e quattro minuti nel livestream. Sebbene breve, sembra molto più dettagliata rispetto alla telecamera che appare quando si mira attraverso alcune ottiche specifiche nella versione attuale del gioco.
Nella stessa tabella di marcia, sono stati annunciati anche altri aggiornamenti imminenti, come la chat di prossimità, la chat di testo, il commercio di oggetti e le missioni personalizzate. Inoltre saranno disponibili asset e animazioni di Fall Guys per permettere alle persone di creare percorsi ad ostacoli in futuro.
Durante la presentazione Epic ha detto che gli sviluppatori hanno ricevuto più di 320 milioni di dollari dall’avvio dell’Unreal Editor per Fortnite. Inoltre, a partire da oggi, Epic, rilascerà modelli e dispositivi di Rocket Racing per costruire le proprie piste da corsa, in modo simile al set di strumenti Lego.
Se ve lo siete persi vi invitiamo a leggere anche l’articolo sul capitolo 5 stagione 3 di Fortnite
Scrivi un commento