Nelle ultime ore il PlayStation Network ha evidenti problemi. Molti giocatori non riescono infatti ad accedere ai servizi online di Sony, compromettendo completamente l’esperienza multigiocatore nei vari titoli.
I problemi sono stati confermati anche da Sony stessa attraverso la pagina dello stato del servizio, che indica svariate problematiche nella gestione dell’account, nello streaming di giochi, nell’utilizzo del PlayStation Store e di PlayStation Video.
Insomma, attualmente la fruizione delle componenti online di PlayStation 4 e PlayStation 5 sarebbe fortemente inficiata da queste lacune tecniche, che speriamo possano essere risolte a breve dalla multinazionale giapponese.
Come è facile dedurre, tale difficoltà non intacca minimamente i videogiochi single player e le applicazioni esterne a PlayStation.
Ecco il messaggio attualmente disponibile sul sito ufficiale:
Potresti avere difficoltà in fase di accesso o durante la creazione di un account per PlayStation Network. Stiamo cercando di risolvere il problema rapidamente. Potresti avere difficoltà ad avviare giochi, app o funzioni di rete. Potresti avere difficoltà ad avviare giochi, app o funzioni di rete. Potresti avere difficoltà a scaricare contenuti PlayStation Video. Potresti avere difficoltà ad acquistare prodotti da PlayStation Store. Stiamo cercando di risolvere il problema rapidamente. Grazie per la pazienza.
Scrivi un commento