Resident Evil 4 Remake è stata una vera soddisfazione per Capcom. L’avventura di Leon Kennedy ha infatti raggiunto in pieno l’obiettivo, considerati i grandi tassi di vendita che hanno fatto letteralmente lievitare il suo titolo in borsa. Dopo aver recentemente lanciato la sua versione iOS e Mac e aver rilasciato il primo e per ora unico DLC in Single Player del gioco, con protagonista Ada Wong nelle ultime ore il gioco della casa di Osaka è tornato alla ribalta in rete, ma non nel modo che conosciamo.
Grazie infatti alle maestranze del geniale youtuber eli_handle, sta imperversando nel web un trailer di Resident Evil 4 Remake con protagonista il compianto Leslie Nielsen che, in pieno stile Una pallottola spuntata, ruba la scena al biondo personaggio americano.
Il crossover è riuscito alla perfezione, grazie ad un gioco di regia e sovrapposizione assolutamente di prim’ordine che, non lo nascondiamo, ci ha fatto venire voglia di rivedere i film del comico canadese scomparso quasi 14 anni fa.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Resident Evil è tornato recentemente a far parlare di sé, con alcune indiscrezioni che vedono il nono capitolo potenzialmente come un’esperienza open world.
Scrivi un commento