Il noto insider Jeff Grubb ha recentemente comunicato che Sony starebbe organizzando per il prossimo mese un nuovo evento targato PlayStation, anche se non ha ben specificato se si tratta di un vero e proprio Showcase oppure di un ben più classico State of Play.
Per quanto il giornalista non si sia troppo sbottonato sui dettagli, a quanto pare la casa giapponese approfitterebbe dell’evento per mostrare nuovamente Silent Hill 2 Remake, così come naturalmente altre produzioni, al momento abbastanza misteriose (si vocifera addirittura un DLC per Marvel’s Spider-Man 2).
Questa sarebbe, qualora fosse ovviamente confermata, una nuova risposta a Microsoft di Sony in termini di appuntamenti virtuali del 2024, finora solo presentati come State of Play. Anche il calendario giocherebbe a favore della tesi delineata da Grubb, visto e considerato che il 24 maggio del 2023 PlayStation organizzò uno Showcase dedicato, che potrebbe quindi ripetersi tra circa un mese.
Non ci resta quindi altro da fare se non attendere eventuali informazioni ufficiali in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, vista ormai la prossima organizzazione dell’evento.
Scrivi un commento