Motion Twin, gli sviluppatori indie che hanno creato Dead Cells, hanno presentato oggi un nuovo trailer del loro prossimo progetto, Windblown.
Caratterizzato da un’azione esplosiva e frenetica per giocatore singolo e in cooperativa, Windblown ti invita a sfrecciare come un fulmine e a sconfiggere i nemici nel suo Accesso Anticipato su Steam in arrivo quest’anno.
In Windblown salteremo con velocità attraverso vaste isole celesti in continua evoluzione, mentre è disponibile una varietà di armi potenti per distruggere le Sentinelle, letali servitori del Vortex, che minacciano di annientare la casa del protagonista. I movimenti sono semplici ma precisi, con corse che ti lanciano tra isole e piattaforme fluttuanti, evitando gli assalti mortali delle Sentinelle e avanzando verso il prossimo inevitabile incontro. Dal primo salto nel bioma Autunno e oltre, dovremo superare innumerevoli avversari e raccoglere armi, gingilli, regali e pesci che aiuteranno a liberare il pieno potenziale del Saltatore.
Questa sinergia di armi, attacchi potenti e combo, gingilli, regali e pesci può fondersi per rendere lo stile di gioco molto personalizzato ogni volta che si gioca e può essere spinta al massimo quando i giocatori si alleano con altri per creare combinazioni davvero potenti.
Il lancio in Accesso Anticipato è previsto per la fine dell’anno, e lo sviluppo di Windblown prevede un coinvolgimento attivo della comunità del gioco, i cui feedback e suggerimenti sono fondamentali per perfezionare l’esaltante esperienza di gioco.
Il periodo di Closed Alpha di Windblown si è recentemente concluso, con l’inserimento di una serie di miglioramenti chiave del gioco in seguito ai feedback dei giocatori, tra cui versioni potenziate degli Alterattacks e nuovi e sorprendenti tipi di incontri con i nemici per tenere i giocatori all’erta.
Secondo quanto riferito nelle scorse ore, Motion Twin sta anche lavorando a un nuovo gioco del franchise di Prince of Persia, che sarà pubblicato entro la fine dell’anno.
Scrivi un commento