Come vi abbiamo recentemente raccontato, ComicBook ha avuto la possibilità di chiacchierare con il produttore di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 Scott Chambers, che interpreterà anche Christopher Robin nel sequel. Durante l’intervista Chambers ha parlato del Poohniverse e ha rivelato alcuni dei personaggi che saranno coinvolti, tra i quali parecchi nomi dell’infanzia di molti spettatori tutti rivisitati in chiave horror.
“Stiamo creando un universo”, ha condiviso Chambers. “Quindi il film dei miei sogni, onestamente, fin da quando ero bambino, volevo un film in cui fossero tutti presenti: Leatherface, Hellraiser, Chucky. Li volevo tutti. E pensavo: ‘Beh, probabilmente non succederà mai’. che accada”, ma ora posso farlo. Ecco come andranno le cose con Peter Pan, con Pinocchio, con Bambi, lo faremo, e tutti si incontreranno e si incontreranno attraversare e sarà una follia.”
Ebbene, proprio per calcare tale strada, negli ultimi minuti è apparso il rete il teaser trailer di Bambi: The Reckoning, il nuovo film che vede come protagonista il cervo killer omonimo.
Diretto da Dan Allen e scritto da Rhys Warrington, Bambi: The Reckoning segue Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron) che, a seguito di un incidente d’auto, sono rapidamente braccati dalla feroce macchina assassina Bambi.
Scrivi un commento