Home Videogiochi News Kingdom Hearts 4, il doppiatore di Roxas e Ventus non è stato contattato

Kingdom Hearts 4, il doppiatore di Roxas e Ventus non è stato contattato

Il doppiatore Jesse McCartney ha confermato in una recente intervista di non avere idea se Roxas o Ventus appariranno in Kingdom Hearts 4, nuovo gioco del franchise Disney e Square Enix in sviluppo da tempo.

Nonostante sia stato annunciato ormai due anni fa, sappiamo molto poco di Kingdom Hearts 4, oltre al fatto che gran parte di esso si svolgerà nel mondo di Quadratum e che alcuni mondi inediti come Star Wars sembra siano stati confermati dal primo trailer. Finora, gli unici personaggi che ritornano e che sappiamo faranno la loro apparizione sono Sora, Paperino, Pippo, Strelitzia e membri sconosciuti dell’Organizzazione XIII – o vestiti come i suoi membri, ecco.

Kingdom Hearts 4 segnerà l’inizio di un nuovo arco narrativo per Sora, e sebbene i fan ne siano entusiasti, molti sperano ancora che i personaggi originali come Riku, Roxas, Ventus, Terra, Kairi e altri appariranno ad un certo punto della storia. 

Durante una recente intervista con Popverse, al doppiatore Jesse McCartney è stato chiesto del suo lavoro di doppiatore nei panni di Roxas e Ventus nella serie di Kingdom Hearts.

Oltre a rivelare come i sentimenti di McCartney nei confronti della serie siano cambiati nel tempo dopo aver visto quanto siano appassionati i fan, ha anche fatto un commento interessante sulla possibilità che Roxas e Ventus ritornino.

Alla domanda su com’è stato tornare in occasione di Kingdom Hearts 3, McCartney ha notato quanto Kingdom Hearts sia diventato molto più grande nel tempo, esprimendo quanto sia “eccitante” farne parte e intraprendere quel viaggio.

Riguardo Kingdom Hearts 4, il doppiatore ha però affermato di non essere stato contattato da Square Enix per riprendere il ruolo di Roxas e/o Ventus, dunque non sappiamo se i due personaggi saranno presenti all’interno dell’inedito capitolo:

È semplicemente pazzesco. Voglio dire, è semplicemente emozionante farne parte e aver intrapreso quel viaggio. Spero che ne facciano un altro. Non ho idea se lo faranno. Non ce lo dicono mai.

Naturalmente, sappiamo tutti che Kingdom Hearts 4 è attualmente in fase di sviluppo dopo essere stato annunciato nel 2022 per il 20° anniversario della serie, e che la lavorazione non è ancora conclusa. Per quanto ne sappiamo, dunque, il coinvolgimento di McCartney potrebbe essere previsto per il prossimo futuro.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425