Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una produzione open world, gli sviluppatori tendono a supportare fortemente il titolo durante le prime fasi di pubblicazione, così da arricchire maggiormente l’offerta ludica proposta. Come vi avevamo raccontato, Ubisoft ha condiviso un importante aggiornamento, che vede Mirage protagonista di un imponente incremento quantitativo. Dopo il New Game Plus aggiunto lo scorso dicembre, nella giornata odierna l’ultima avventura degli Assassini si prepara ad abbracciare un nuovissimo aggiornamento.
Alle ore 14:00 italiane verrà infatti rilasciata una nuova patch che, oltre a portare il titolo alla versione 1.0.8, comporterà diversi aggiustamenti tecnici per l’avventura di Basim, dalla correzione dei bug fino ad alcuni miglioramenti per il DualSense su PC, oltre che naturalmente svariati fix per alcuni progressi di missione.
Un update quindi di “stabilità” nonostante il peso abbastanza consistente che va dai 3,5 GB ai 5,3 GB a seconda della piattaforma in possesso e che non aggiunge molto in termini di contenuti, come invece avvenuto con il precedente aggiornamento, che ha introdotto la modalità Permadeath.
Scrivi un commento