Marvel’s Spider-Man 2 avrà un DLC dedicato al storia? Gli indizi ormai iniziano a essere tanti…
I recenti sviluppi attorno ai piani per i pacchetti DLC di Marvel’s Spider-Man 2, rivelati da alcuni hacker alla fine dello scorso anno e accidentalmente confermati da un recente aggiornamento, hanno suscitato grande interesse tra i fan del gioco.
Il nuovo contenuto aggiuntivo avrebbe dovuto ruotare attorno al supercriminale The Beetle, e una recente fuga di notizie ha offerto agli appassionati un’idea di come potrebbe apparire questo nuovo antagonista.
L’utente Reddit KekanKok ha condiviso sabato lo concept art di The Beetle, anche se l’immagine è stata successivamente rimossa. Tuttavia, l’utente Twitter Immortal_Boss73 ha condiviso la stessa immagine sulla piattaforma.
La fuga di notizie ha anche indicato che Spider-Man 2 avrebbe utilizzato l’incarnazione di The Beetle di Janice Lincoln, anche se il suo design sembra trarre ispirazione dalle versioni precedenti di The Beetle con armature potenziate.
Nel corso degli anni, diversi personaggi hanno assunto il mantello di Beetle fin dalla sua introduzione nel 1964. Il primo e probabilmente più noto è Abner Jenkins. Tuttavia, Janice Lincoln, figlia del criminale Tombstone, ha assunto il ruolo di Beetle nei fumetti dal 2010. Pertanto, non sorprende che lei sia stata scelta come base per la versione che i giocatori incontreranno in Marvel’s Spider-Man 2.
💫The concept art of the main DLC villain of Marvel's Spider-Man 2, Beetle, was leaked#SpiderMan2PS5 pic.twitter.com/YptGG5Vue6
— Immortals_BigBoss (@Immortal_Boss73) April 7, 2024
Marvel’s Spider-Man 2, sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è stato rilasciato per PlayStation 5 lo scorso ottobre ed è stato un successo di dimensioni notevoli. Nonostante il numero 2 nel titolo, tecnicamente è il terzo gioco della serie, fungendo da sequel dello spin-off di Miles Morales del 2020. Il gioco vede Peter e Miles combattere contro il Villain Kraven the Hunter, mentre Peter viene infettato dal simbionte Venom.
Oltre alle numerose recensioni positive, Marvel’s Spider-Man 2 ha ottenuto diversi premi e nomination. Questi includono la vittoria ai DICE Awards per l’animazione, il design audio, il personaggio, la musica, il raggiungimento tecnico e il gioco d’azione dell’anno.
Scrivi un commento