Home Videogiochi News Call of Duty, il nuovo bundle di Kong da 80 $ lascia perplessi i fan

Call of Duty, il nuovo bundle di Kong da 80 $ lascia perplessi i fan

Come di consueto, Activision continua a inserire pacchetti cosmetici all’interno di Call of Duty, per monetizzare sui suoi infiniti contenuti. Peccato solo che stavolta il prezzo sia un tantino esagerato.

Mentre Call of Duty sta vivendo un grande momento a livello di coinvolgimento del pubblico, arrivano i soliti nuovi contenuti estetici. Recentemente, in Modern Warfare 3 e Warzone è emerso un nuovo bundle chiamato BEAST Glove. È rappresentato da un pugno di gorilla corazzato, che arriva in occasione della nuova collaborazione di questo periodo.

Su Call of Duty è arrivato infatti l’evento limitato dedicato a Godzilla e Kong: Il nuovo impero, il film di Warner e Legendary in questo momento al cinema. Il MonsterVerse era già stato protagonista di un crossover con Warzone in passato, proponendo lo scontro tra Godzilla e Kong all’interno della mappa di Caldera. Stavolta, invece, la collaborazione riguarda solamente pacchetti estetici come, appunto, il BEAST Glove.

Questo pacchetto, assolutamente facoltativo per l’acquisto, è però stato fonte di lamentele da parte della community a causa del suo prezzo, fissato a 80 $.

Si parla di 80 $ in COD Points, ovviamente, ossia la valuta in game con la quale Activision consente ai suoi utenti di acquistare pacchetti e oggetti che possono poi essere sfruttati su MW3, Warzone e da poco anche Warzone Mobile. Al di là di questa condivisione dei contenuti, però, i giocatori sono comunque rimasti molto delusi anche per la modalità di acquisto del pacchetto.

Per ottenere il BEAST Glove occorre infatti acquistare tutti i quattro bundle di Godzilla e Kong: Il nuovo impero, che vengono proposti a circa 20 dollari l’uno. A quel punto, dopo l’ingente spesa, il guanto diventa parte dell’equipaggiamento dei giocatori… e non fa nulla di particolare.

Dai resoconti dei giocatori, il guanto BEAST non ha infatti nulla di speciale in Modern Warfare 3 o Warzone. È un’arma da mischia dall’aspetto fantastico, ma non è particolarmente potente né vanta un’animazione spettacolare, cosa che più di qualcuno si aspettava visto il costo esagerato per ottenerlo.

Ecco una clip del guanto BEAST in azione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed: Shadows non avrà più una fase di accesso anticipato

Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo...

Silent Hill 2 Remake: nuova patch disponibile, ecco i cambiamenti

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Vampire Survivors: nuovo DLC in arrivo a tema Castlevania!

Ormai esistono pochissimi giocatori al mondo che non conoscono Vampire Survivors. Dopo infatti la...

Let’s Sing 2025 | Trofei

La mia scaletta! Crea una playlist e riproducila Bisogna iniziare da qualche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425