Questo è proprio il periodo di Fallout, infatti oggi è stata rilasciata l’attesa Serie TV su Amazon Prime basata sulla serie, promossa dalla critica di tutto il mondo e anche da noi, ma sembra che Bethesda non abbia voluto fermarsi qui.
Confermata verso la fine del 2022, e da allora senza una data, finalmente abbiamo il giorno di rilascio dell’update current-gen di Fallout 4! L’aggiornamento gratuito è difatti fissato al 25 aprile, su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Questa patch porterà sulle piattaforme citate miglioramenti grafici e prestazionali, oltre che incrementi in termini di stabilità e di correzione lato bug.
Su PC invece, l’update porterà con sé la compatibilità con gli schermi widescreen e ultra-widescreen oltre che miglioramenti al Creation Kit ed interventi su varie quest del gioco. In aggiunta, il titolo sarà disponibile anche su Epic Games Store, oltre che totalmente compatibile con Steam Deck.
Bethesda ha poi approfittato dell’occasione per inserire nuove quest, tra cui “Echoes of the Past”, in cui si affronterà la famosa fazione dell’Enclave, fino ad oggi totalmente assente nel gioco. Seguiranno poi nuove skin e armi varie.
Return to the Commonwealth April 25th! Learn more about the #Fallout 4 next-gen update coming to console and PC, and additional free content for players in the Wasteland: https://t.co/JfSvJVpDut pic.twitter.com/xJ4FSbRUd6
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) April 11, 2024
Scrivi un commento