Stellar Blade, l’action sudcoreano targato Shift Up, è finalmente disponibile. La bella Eve, protagonista di questa avventura fantascientifica, ha davanti a sé scontri adrenalinici, esplorazione, missioni secondarie e rompicapi da risolvere. Non ci si annoia di certo in Stellar Blade, ma talvolta per procedere spediti nel titolo PS5 è necessaria qualche accortezza. Siamo qui per questo!
Nelle prime ore di gioco, una volta superato l’egnima della rotaia e il centro commerciale allagato, dovrete accedere a uno strano obelisco: la Torre dei ricordi. Per entrare nella costruzione, che nasconde delle sorprese, è necessario seguire alcuni step.
Prima di tutto ripulite l’area attorno alla Torre, i nemici non sono tantissimi. In cima alla scalinata, proprio sotto l’alto cumulo di macerie, troverete un corpo da esaminare con R2: vi darà un codice di accesso.
Ora scendete la scalinata poco distante dalla Torre (è sotto la grande insegna “warning“) e inserite il codice di accesso che avete appena trovato. Potrete così riattivare la Torre ed entrarvi, giungendo nella Sala dell’archivio per recuperare la preziosa ipercella.
Ben fatto!
Leggi anche:
Stellar Blade – Guida ai primi passi
Scrivi un commento