Nell’epoca in cui il cinema horror è tornato prepotentemente di moda grazie a incassi e successi stellari, Paramount non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di riportare in sala una delle commedie più famose di sempre. No, non Hot Shots e Una pallottola spuntata (che comunque ha un nuovo film in sviluppo), bensì Scary Movie.
Come riporta Variety, è tutto vero: Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente che un reboot di Scary Movie è in sviluppo, dal produttore di Fast & Furiois Neal H. Moritz. Le riprese partiranno in autunno, in previsione di un lancio al cinema nel 2025.
La serie ha generato cinque film precedenti prima di abbandonare gli spettatori con il capitolo del 2013. Ma l’horror ha continuato ad essere una forza importante al botteghino, con film come Five Nights at Freddy’s, Smile e M3GAN che attirano grandi folle. È quindi probabilmente giunto il momento per una nuova parodia per il team di Scary Movie.
Non sono state fornite informazioni sul cast.
Attualmente, Moritz è produttore esecutivo di Knuckles, una serie tv di sei episodi ambientati dopo gli eventi di Sonic the Hedgehog 2. La serie debutterà il 26 aprile esclusivamente su Paramount+. Moritz sta anche producendo Sonic the Hedgehog 3, la cui uscita è prevista per il 20 dicembre 2024, dopo aver precedentemente lavorato come produttore negli altri due film della saga.
Scrivi un commento