Home Videogiochi News In attesa di GTA 6, Rockstar ha aumentato il prezzo del GTA+

In attesa di GTA 6, Rockstar ha aumentato il prezzo del GTA+

Risulta, dagli store di Xbox e PlayStation, che il prezzo di GTA+, l’abbonamento targato Rockstar Games, sia stato aumentato di prezzo. Questo può essere dato dal fatto che ci si stia avvicinando sempre di più al grande rilascio di Grand Theft Auto VI, previsto per il 2025/2026.

L’abbonamento a GTA+ fornisce ai giocatori delle esclusive sul GTA Online, quali veicoli esclusivi da testare, soldi ogni mese, un garage esclusivo e altro riguardante l’esperienza online. Oltre a questo fornisce l’accesso gratuito all’intera GTA The Trilogy e di recente è stato aggiunto il porting di Red Dead Redemption.

Il servizio fino a poco fa era possibile acquistarlo su PS5 e Xbox al prezzo di 5,99€ al mese, ma oggi sugli store delle due sembra essere aumentato a 7,99€ mensili. Rockstar Games non ha annunciato nulla in precedenza di questo cambio di prezzo. A causa di questo infatti all’inizio si pensava a un errore, ma è improbabile visto che anche anche in America coi dollari corrisponde e entrambi gli store delle console hanno cambiato il prezzo allo stesso modo.

Oltre al GTA+ di recente è stato incrementato anche l’abbonamento a EA Play. Sembra essere un trend che Rockstar Games ha deciso di seguire in seguito all’innalzamento del marketing che ha portato l’annuncio e alla prossima uscita di GTA6.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Rockstar Games ha anche annunciato le prossime aggiunte al servizio GTA+, ovvero i porting di LA Noire e Bully, come è avvenuto con Red Dead Redemption. Magari l’aggiunta di questi due titoli potranno giustificare l’imprevisto aumento di prezzo, ora sta a Rockstar spiegare il motivo. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dell’azienda.

Sono stati pubblicati diversi trailer fan-made in seguito all’uscita di quello ufficiale di GTA6, e recentemente è stato creato anche un trailer fan-made pazzesco in live-action fatto con attori reali.

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425