Insomniac Games celebra l’ottavo anniversario dall’uscita di Ratchet & Clank, il remake pubblicato su PS4 del primo capitolo della saga.
Il 12 aprile 2016 usciva in tutto il mondo Ratchet & Clank, remake del primo e ormai storico capitolo della serie platform action di Insomniac Games pubblicato in origine su PS2. La serie è una delle IP Sony più longeve, arrivando su ben quattro generazioni di console differenti – e probabilmente continuerà a intrattenere anche in futuro.
In attesa di scoprire cosa lo studio ha in serbo per il dinamico duo, ecco che Insomniac festeggia gli 8 anni del remake con un regalo per tutti i giocatori.
In un post pubblicato sui profili social, la software house ha infatti annunciato che in occasione dell’anniversario odierno di Ratchet & Clank i giocatori troveranno un regalo extra. Entrando nel gioco, disponibile su PS4 e PS5 tramite retrocompatibilità, sarà infatti ora possibile riscattare l’arma Bouncer senza costi addizionali.
In precedenza, il Bouncer, in italiano noto come Rimbalzor, era stato incluso su Ratchet & Clank PS4 come bonus preorder del gioco. Da oggi, invece, l’arma è disponibile per tutti i giocatori.
Bounce back to Ratchet & Clank (2016) for its 8th anniversary! To celebrate, the Bouncer is now available to download at no additional cost. 🎉
Complete your arsenal and revisit the re-imagining of the duo’s first outing, now in 60fps on PlayStation 5 (via update)! #RatchetPS4 pic.twitter.com/4VX4d1D4Lx
— Insomniac Games (@insomniacgames) April 12, 2024
“Ritorna su Ratchet & Clank (2016) per il suo ottavo anniversario”, ha scritto Insomniac Games su X. “Per festeggiare, il Bouncer è ora disponibile per il download senza costi aggiuntivi.” Il tweet ricorda inoltre ai giocatori che il gioco vanta alcuni miglioramenti visivi e tecnici su PlayStation 5, come i 60 fps.
Il Rimbalzor, che lancia una grande bomba rimbalzante che poi esplode in più bombe piccole, è una delle armi più note della serie. È stata introdotta per la prima volta nel 2003 su Ratchet & Clank 2, per poi tornare in molti altri giochi del franchise.
Scrivi un commento