Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo titolo creato dalle maestranze del compianto Akira Toriyama. Nelle recenti ore il titolo è tornato a far parlare di sé grazie ad un nuovissimo trailer pubblicato da Bandai Namco.
In questo video, l’editore giapponese ha voluto focalizzare quasi unicamente l’attenzione sulle fasi d’azione ed i combattimenti che i giocatori dovranno affrontare durante l’avventura del simpatico protagonista. Che siano lotte corpo a corpo oppure tramite l’utilizzo dei veicoli, Sand Land si dimostra ad ogni occasione più spumeggiante che mai.
Leggi anche: Tutto quello che sappiamo su Sand Land
Per chi non lo conoscesse, Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, l’autore di DRAGON BALL e Dr. Slump, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione. In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Beelzebub, il Principe dei Demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano una squadra e partono per un’avventura alla ricerca di una sorgente d’acqua nascosta.
Lasciandovi dunque alla clip, ricordiamo che Sand Land sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento