Home Videogiochi News Invincible diventerà un gioco! I primi dettagli da Skybound

Invincible diventerà un gioco! I primi dettagli da Skybound

Invincible, il fumetto di Robert Kirkman, diventato una serie animata per Amazon, avrà anche un adattamento ad alto budget nei videogiochi.

I giochi di supereroi sono in aumento poiché molte delle principali IP sono attualmente in fase di sviluppo. A partire da ora, Iron Man, Black Panther e Wolverine sono tra i più attesi. Tuttavia, un altro importante progetto è appena stato annunciato.

Skybound ha infatti annunciato nelle scorse ore di essere la lavoro su un gioco AAA di Invincible, attualmente in fase di sviluppo da parte di veterani del settore.

Skybound ha lanciato una campagna di crowdfunding per il progetto, sperando di accumulare un budget enorme. Il CEO David Alpert ha affermato:

Siamo entusiasti di lanciare questa campagna di crowdfunding regolamentare su Republic.

Presso RepublicSkybound ha già raccolto oltre 449.000 dollari per il gioco nel momento in cui scriviamo questa notizia, e i finanziamenti andranno avanti per altre due settimane. Lo studio è composto da oltre 30 dipendenti veterani del settore, provenienti da aziende come EA e Activision Blizzard King.

Lo studio rimane fiducioso nel realizzare un gioco all’altezza delle capacità distruttive e della popolarità di Invincible, cresciuta notevolmente con la distribuzione della serie animata di Amazon giunta alla sua seconda stagione. La serie è diventata una delle uscite più apprezzate degli ultimi anni.

Omni-Man, uno dei protagonisti del fumetto, è già apparso anche in Mortal Kombat 1, quindi il franchise si sta lentamente espandendo nei giochi. 

Pagina di crowdfunding

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425